Brescia, fallimenti in frenata a febbraio

Più informazioni su

(red.) I fallimenti registrati dal Tribunale di Brescia nel mese di febbraio sono stati 24. Continua a scendere, dunque, come già nel mese precedente, il numero delle aziende bresciane giunte al capolinea.
A gennaio sono state 20 le ditte che hanno chiuso i battenti contro le 23 di un anno prima, e le 24 di febbraio segnano una netta inversione di tendenza rispetto alle 34 dello stesso periodo del 2010.
In tutto sono 44 le ditte che hanno abbassato definitivamente le serrande, erano state 55 nel medesimo lasso di tempo di 12 mesi fa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.