Dote scuole, info e dritte per compilare la domanda

Più informazioni su

(red.) Dalle 12 del 7 marzo alle 17 del 7 maggio è possibile presentare la domanda per la dote scuola – Sostegno al reddito per l’anno scolastico 2012-2013. Coloro che sono provvisti di un collegamento internet possono compilare un’unica domanda on line all’indirizzo www.scuola.dote.regione.lombardia.it. Per qualsiasi informazione di carattere generale è possibile collegarsi al sito www.dote.regione.lombardia.it, o rivolgersi agli Spazi-Regione di Regione Lombardia, oppure al numero verde 800 318 318 o ancora inviando una mail a dotescuola@regione.lombardia.it.
Chi non possiede una connessione internet può rivolgersi al comune di residenza o alle scuole paritarie dove lo studente è iscritto per un aiuto alla compilazione. I residenti nel comune di Brescia che hanno necessità di supporto per la compilazione della domanda possono rivolgersi, presso gli uffici del Settore Pubblica Istruzione, in piazza Repubblica,1 a Brescia, a partire dalle 14 del 7 marzo e sino alle 15,30 del 7 maggio, con le seguenti modalità: fissando un appuntamento per i giorni di martedì e giovedì dalle ore 14,00 alle ore 15,30, collegandosi on-line all’indirizzo prenotazionipubblicaistruzione.comune.brescia.it
Documentazione richiesta. Il cittadino dovrà presentarsi allo sportello con un documento d’identità in corso di validità e fotocopia dello stesso (da allegare alla domanda); attestazione Isee in corso di validità non superiore a 15.458 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.