Messa in liquidazione per la Orceana Costruzioni

Più informazioni su

(red.) La crisi economica non risparmia il comparto edile a Brescia. Un’altra storica azienda bresciana, la Orceana Costruzioni è arrivata al capolinea. Aperta la procedura di messa in liquidazione per la ditta, così come deliberato dall’assemblea dei soci.
Nel 2010 la società (controllata da Orceana Group srl di Orzinuovi, con 65 dipendenti compresi i 50 della principale controllata) ha registrato ricavi per 96 milioni di euro (erano stati 151 mln l´anno prima), mentre il risultato netto è stato positivo per 171 mila euro contro gli oltre 500 mila euro del 2009.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.