Il freddo “congela” i Campionati di Eccellenza, Promozione e Prima

Più informazioni su

(red.) Il freddo “congela” i campionati. Dopo lo stop agli incontri sportivi della scorsa settimana a causa della neve e del gelo intenso, condizioni proibitive per la disputa dei marche, il Comitato Regionale ha disposto un’altra giornata di blocco totale per i dilettanti.
Mercoledì è arrivata la decisione che ferma Eccellenza, Promozione e Prima, tutti i campionati giovanili e le attività del calcio femminile. Esclusa, per ora, la Serie D, su cui la Lega Nazionale Dilettanti si esprimerà nei prossimi giorni.
Si giocherà invece domenica 26 febbraio alle 12,30, al Rigamonti, la gara fra Brescia e Torino rinviata domenica scorsa per l’inagibilità dello stadio.
L’incontro era stato inizialmente fissato per lunedì 6 febbraio alle 21 ma poi la Lega di serie B aveva deciso di anticiparla a domenica pomeriggio alle 15. Quindi un nuovo rinvio all’ora di pranzo. Ma nemmeno questa soluzione avrebbe potuto scongiurare le precarie condizioni in cui si trovavano gli spalti ed è stato nuovamente decretato lo spostamento dell’incontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.