Giornata del cuore, conferenza al Presidio Ospedaliero di Gardone Val Trompia

Più informazioni su

(red.) Il reparto di Cardiologia del Presidio Ospedaliero di Gardone Val Trompia (Brescia), in collaborazione con l’associazione Valtrompiacuore, aderisce alla Campagna Nazionale per prevenire e contrastare le malattie cardiovascolari promossa dalla Fondazione Health Care Foundation onlus dell’associazione nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO).
Presso il presidio ospedaliero triumplino, infatti, la prossima domenica 12 febbraio è in programma la “Giornata del Cuore”.
L’appuntamento è pensato per promuovere e diffondere la conoscenza delle malattie cardiovascolari e la loro prevenzione.
E’ prevista la partecipazione ad una conferenza informativa sulle problematiche legate alle malattie cardiovascolari, con la stima del rischio cardiovascolare anche attraverso l’effettuazione di rilevazioni strumentali.
Per partecipare è necessario chiamare lo 0308933344 esclusivamente il giorno 9 febbraio dalle 15 alle 17. Per ulteriori informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico  030/3995808.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.