Quantcast

Tumori, in piazza le arance della salute

Più informazioni su

(red.) Sabato 4 febbraio torna l’appuntamento con le Arance della Salute, ma solo in alcune province lombarde, a causa del maltempo che si è abbattuto sulla regione.
Resta confermato l’appuntamento di Brescia e Palazzolo sul’Oglio, dove i volontari dell’Airc (Associaizone italiane per la ricerca sul cancro) saranno (rispettivamente) in corso Zanardelli e a Palazzolo nei centri commerciali Europa e Italmark per vendere la rete di arance, al costo di 9 euro ed informare sulla prevenzione e sull’andamento della ricerca scientifica in campo tumorale.
Nelle altre località della Lombardia l’appuntamento è stato rinviato all’11 di febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.