Garda, traghetti: sospensione delle corse e nuovi tagli

Più informazioni su

(red.) Prorogate le soppressioni delle corse dei traghetti sul Garda bresciano. Navigarda ha infatti sospeso fino al 16 marzo prossimo le quattro corse di collegamento tra Maderno e Torri del Benaco, sulla sponda veronese del lago di Garda.
Tagliate anche alcune corse sulla tratta Desenzano-Peschiera-Riva dal 12 al 16 marzo e ritorno, mentre dal 17 marzo verranno ripristinate sulla linea Maderno-Torri le quattro corse che sono oggi sospese e, contestualmente, soppresse altre 12, previste inizialmente il sabato e i giorni festivi dal 17 marzo in poi. Le novità sono comunicate anche alle biglietterie dei traghetti tramite appositi cartelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.