Quantcast

Giovani e imprenditoria, un incontro alla Cdc

Più informazioni su

(red.) In occasione delle festività di celebrazione dei Patroni di Brescia Santi Faustino e Giovita, la Camera di Commercio di Brescia, nel quadro del calendario di iniziative predisposto dalla “Confraternita dei Santi Faustino e Giovita”, organizza un evento specificamente dedicato al tema: “Giovani, lavoro e imprenditorialità”, che si terrà lunedì 6 febbraio 2012, dalle 15 presso la sala C della sede camerale, via Einaudi, 23, Brescia. L’evento ha l’obiettivo di illustrare alcune specifiche e concrete forme di sostegno ai giovani che progettano di avviare attività imprenditoriali, offrendo esempi pratici portati da parte di giovani che hanno avviato con successo nuove iniziative imprenditoriali.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione tramite scheda di adesione, disponibile sul sito internet: www.bs.camcom.it, da inviare entro il 2 febbraio alla Segreteria Organizzativa: Ufficio relazioni con il pubblico e con i media – II piano – via Einaudi, n. 23, fax 030.3725364, e-mail: convegni@bs.camcom.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.