Quantcast

Federconsumatori, Adriano Papa eletto presidente

(red.) Già segretario del Sunia (sindacato della casa), Adriano Papa è stato eletto Presidente di Federconsumatori di Brescia dal direttivo dell’Associazione.
Alla guida dell’organizzazione sarà accompagnato da Angela Timpini nominata vice Presidente.
Federconsumatori conferma i principali progetti affinché i cittadini bresciani siano considerati tali, non semplici consumatori, sui temi dei contratti dell’energia, della telefonia, del gas, e del rispetto del Codice del consumo.
Un impegno particolare sarà dedicato ai settori oggetto delle recenti liberalizzazioni, dal commercio, ai trasporti, alle farmacie, alle libere professioni, affinché si verifichino reali e non finti miglioramenti per i cittadini.
Saranno altresì potenziati i servizi nella sede di Brescia in via Folonari 7 e nei principali Comuni della provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.