Spiaggetta Feltrinelli verso la salvezza

Più informazioni su

(red.) La spiaggetta Feltrinelli a Desenzano del Garda (Brescia) è salva. La modifica proposta al progetto di riqualificazione del lungolago gardesano sollecitata dal “Comitato salviamo spiaggia Feltrinelli” (circa 5mila le firme raccolte contro la cancellazione del piccolo lido), ha ottenuto accoglimento da parte della Soprintendenza che si è riunita martedì a Salò con i rappresentanti del comune e altri enti coinvolti.
Nella variante si prevede l’ accorpamento dei servizi (interrati) sulla destra del pontile Feltrinelli. Che verrà demolito e sostituito da un nuovo pontile in legno su pali, largo 7 metri.
Il progetto modificato deve poi ottenere l’ok definitivo da parte della conferenza dei servizi e dal Consiglio comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.