Concorso “Ercole Olivario”, le iscrizioni anche a Brescia

Più informazioni su

(red.) L’Unione Italiana delle Camere di Commercio (aderisce anche Brescia), in collaborazione con la Camera di Commercio di Perugia e con numerosi Enti, Associazioni e istituzioni impegnate nella valorizzazione dell’olio di qualità italiano, hanno indetto il Concorso Nazionale per l’assegnazione del premio “Ercole Olivario”, che si terrà nella provincia di Perugia nella settimana dal 26 al 31 marzo 2012.
Il concorso per la valorizzazione delle eccellenze territoriali “Ercole Olivario” è riservato all’olio extravergine d’oliva di qualità ottenuto da olive prodotte nelle zone a denominazione d’origine, già riconosciute in ambito comunitario /olive prodotte nei diversi ambiti territoriali.
Le aziende partecipanti dovranno essere regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio competente per territorio.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, anche per il tramite della Camera di Commercio di Brescia (fax. n. 030.3725364 – e-mail: agricoltura@bs.camcom.it), entro il termine del 25 gennaio 2012. Il Regolamento e la relativa modulistica si possono scaricare dal sito internet www.ercoleolivario.org.  Ulteriori informazioni: Ufficio Agricoltura, Via Einaudi, 23 – 25121 Brescia: 030/3725356 e-mail: agricoltura@bs.camcom.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.