Dalle 14 torna a riunirsi il Consiglio comunale

(red.) Torna a riunirsi il Consiglio comunale  a Brescia con due punti all’ordine del giorno che non mancheranno di accendere il dibattito. Nella scaletta della riunione in Loggia, infatti, a partire dalle 14 di questo lunedì ci sono il progetto di “localizzazione impianti produttivi per la lavorazione inerti e produzione mps”, presentato da Gaburri s.p.a. e già oggetto di una animata commissione che si è svolta nella scorsa settimana.
Il secondo riguarda le modifiche allo statuto di Brescia Infrastrutture srl e la fusione per incorporazione con Brixia Sviluppo, approvate dalla commissione congiunta Bilancio-Partecipate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.