Calcioscommesse, Doni e l’Atalanta davanti al Tnas

Più informazioni su

(red.) Il collegio arbitrale del Tnas (il tribunale nazionale di arbitrato per lo sport) ha fissato al 18 gennaio (ore 14,30), l’udienza per le controversie tra Atalanta e Figc e quella tra Cristiano Doni, ex capitano dell’Atalanta ed ex giocatore del Brescia, arrestato nell’inchiesta della procura di Cremona sulle partite truccate, e la Figc.
Il Collegio arbitrale, si legge in una nota del Coni, il medesimo per le due controversie Atalanta Bergamasca Calcio SpA/Federazione Italiana Giuoco Calcio e Cristiano Doni/Federazione Italiana Giuoco Calcio, composto da Bartolomeo Manna (presidente); Prof. Avv. Luigi Fumagalli e Prof. Avv.
Massimo Zaccheo, ”visti i riscontri pervenuti dalla Atalanta Bergamasca Calcio SpA, dal Sig. Cristiano Doni e della Federazione Italiana Giuoco Calcio” e ”ritenuto dover fissare un’udienza per discutere modalità e tempistica relative alla prosecuzione della procedura arbitrale, ha fissato l’udienza il 18 gennaio 2012, alle ore 14:30, presso la Sala Udienze del Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport in Roma”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.