Quantcast

Il saluto del Papa alla Marcia della Pace di Brescia

Più informazioni su

(red.) Papa Benedetto XVI ha salutato e ringraziato quanti danno vita a iniziative a sostegno della Giornata mondiale della pace, e alle circa 650 ”Marcia della pace” che si svolgono in questi giorni in tutto il mondo, promosse dalla Comunità di Sant’Egidio.
”Esprimo”, ha detto dopo l’Angelus recitato davanti ad alcune decine di migliaia di persone  domenica 1° gennaio, “il mio apprezzamento per le numerose iniziative di preghiera per la pace e di riflessione sul tema che ho proposto nel Messaggio per l’odierna Giornata Mondiale. Ricordo in particolare la Marcia di livello nazionale che si è svolta ieri sera (il 31 dicembre, ndr.) a Brescia, come pure quella promossa stamani a Roma e in altre citta’ del mondo dalla Comunità di Sant’Egidio. Saluto inoltre”,ha concluso Benedetto XVI, “i giovani dell’Opera Don Orione e le famiglie del Movimento dell’Amore Familiare, che stanotte hanno vegliato in preghiera in Piazza San Pietro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.