Prefettura, nuovi orari per l’Ufficio immigrazione

Più informazioni su

(red.) Nuovo orario di apertura al pubblico dello Sportello Unico Immigrazione della Prefettura di Brescia.
Dal 2 gennaio 2012 entra in vigore il nuovo orario di apertura al pubblico dello Sportello Unico Immigrazione di Brescia (suddiviso nei Settori  Ricongiungimenti Familiari, Flussi ed Emersione), articolato  come di seguito: lunedì dalle 10 alle 12, mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 13 alle 16 (solo per patronati e sindacati), venerdì dalle 10 alle 12.
Attuato d’intesa con le organizzazioni sindacali, ed in applicazione del Progetto Libera Tempo, nato su iniziativa del Comune di Brescia e sottoscritto dalla Prefettura nel settembre di quest’anno, il nuovo orario si pone l’obiettivo, da un lato, di armonizzare l’apertura  al  pubblico  degli Uffici con  i  tempi  della Città, e, dall’altro, di  consentire  una maggiore  celerità ed efficacia  nella definizione delle istanze degli interessati all’ottenimento dei benefici di legge, assicurando, al contempo, un regolare flusso  informativo sull’ iter procedurale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.