Castegnato, intitolata una strada al Volontariato

(red.) A chiusura dell’Anno Europeo delle “Attivitá Volontarie che promuovono la Cittadinanza Attiva”‚ scelta promossa dalle organizzazioni di volontariato, di Terzo settore e della società civile e fatta propria dal Consiglio dell’Unione Europea, l’amministrazione comunale di Castegnato (Brescia) ha voluto ricordare l’importante evento dando un nome alla nuova strada di collegamento tra Via Matilde Serao e Via Lazzaretto che si chiamerà “Via del Volontariato”.
“Con questa intitolazione vogliamo ricordare questo anno importante e rendere pubblico e costante omaggio e ringraziamento ai nostri numerosi volontari”, ha commentato il sindaco Giuseppe Orizio. “Con il presidente del Centro Servivi per il Volontariato di Brescia Urbano Gerola, avevamo assunto questo impegno che ora abbiamo onorato con piacere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.