Al Civile Santa Lucia per i bimbi ricoverati

Più informazioni su

(red.) In occasione della prossima festività di Santa Lucia, come da tradizione, i piccoli pazienti ricoverati presso l’Ospedale dei Bambini di Brescia riceveranno alcuni semplici regali, offerti da UBI Banca, Banco di Brescia,Tesoriere dell’Azienda.
Il Vescovo di Brescia, Monsignor Luciano Monari, visiterà i reparti pediatrici per portare ai piccoli e alle loro famiglie la sua solidarietà e la sua paterna benedizione.
Il punto di incontro per iniziare la visita ai bambini è previsto all’ingresso della Galleria dei Quadri martedì 13 dicembre alle  10,30.
Non mancherà all’appuntamento l’asinello di Piero Sartori che, con alcuni volontari di Valtrompia Soccorso, aiuterà Santa Lucia a portare a termine il suo importante impegno con tutti i bambini.
In occasione della festa gli studenti di arpa e chitarra  della scuola secondaria di I grado ad indirizzo musicale G. Mompiani, appartenente allo stesso Istituto al quale fa  capo la scuola ospedaliera, offriranno  un concerto  itinerante per i piccoli ricoverati.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.