Codisa, un incontro pubblico a Buffalora

Più informazioni su

(red.) E’ fissata per lunedì 5 dicembre alle 20,30 presso il Teatro parrocchiale di Buffalora (Brescia) l’assemblea pubblica promossa dal Co.Di.S.A. (Comitato Difesa Salute ed Ambiente di San Polo) per illustrare alla cittadinanza diverse questioni di carattere ambientale.
Tra queste ci sono, viene spiegato dal Comitato, la nuova discarica che si vuole realizzare all’interno della cava Castella, a circa 600 metri dal quartiere di Buffalora, che procura “odori insopportabili di bitume che si sentono nel rione ed il nuovo bitumificio che si vuole realizzare vicino all’abitato di Buffalora”. Verrà anche presentata la “recente indagine Asl in cui si evidenziano un eccesso di patologie nella zona sud/est della città, in particolare a S.Polo” e l’avanzamento dei lavori al Parco delle Cave.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.