Aib in rete con i servizi di Assindustria Mantova e Cremona

Più informazioni su

(red.) E’ stato firmato in Associazione Industriale Bresciana il contratto di rete tra le società di servizi delle tre territoriali di Confindustria, di Brescia, Cremona e Mantova, contratto  che dà vita a Retinprogress.
La firma, alla  quale erano presenti i direttori Piero Costa (Assoservizi  Bs),  Adolfo Michele Solzi (Assindustria Servizi Cr) ed Alberto Zacchè (Assoservizi Mn), segue la sigla dell’accordo di programma firmato tra le tre associazioni territoriali di Confindustria in maggio.
Retinprogress gestirà iniziative e progetti comuni di ricerca, di formazione, informazione e comunicazione, e fornirà servizi alle aziende associate. Inoltre  la neonata Rete  lavorerà per la crescita delle imprese facilitandone insediamento e integrazione sul territorio, svilupperà sinergie tra le singole aziende dei vari comparti e delle diverse filiere, promuoverà lo sviluppo e la crescita dell’innovazione, valorizzerà i prodotti   ed i servizi delle imprese associate.
La durata iniziale della Rete sarà di tre anni, prorogabili tacitamente; a breve verranno nominati il presidente del Comitato di gestione ed i componenti il comitato stesso. La sede della neonata Retinprogress sarà  a Brescia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.