Admo in piazza con “Un panettone per la vita”

Più informazioni su

(red.) Sabato 26 novembre dalle 9 alle 19, in Corso Zanardelli e Piazza della Loggia i volontari  Admo (Associazione donatori midollo osseo) tornano  nelle  principali  piazze di Brescia e provincia (Esine, Adro, Astrio, Pescarzo, Ceto, Badetto di Ceto, Nadro, Niardo e Paspardo) con “Un panettone per la vita”: per rilanciare la sfida alle leucemie  e per promuovere la donazione di midollo osseo.
Il 26 e 27 novembre Admo Lombardia torna, come ormai da tradizione pre-natalizia, nelle principali piazze lombarde con un “Panettone per la vita “. Chi vorrà quindi dare il proprio prezioso  contributo  per  sostenere  la  donazione  di midollo osseo, potrà acquistare, con offerta minima, un prodotto artigianale confezionato  appositamente  per Admo (panettone glassato 750 gr.; panettone cioccolato e uvetta 750 gr.; pandoro 750 gr.; panettoncino 100 gr.; pandorino 80 gr.).
Per conoscere in  quali piazze della Lombardia si svolgerà l’evento visitare il sito www.admolombardia.org.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.