Monte Isola, concorso di idee per Peschiera Maraglio

Più informazioni su

(red.) L’amministrazione comunale di Monte Isola (Brescia) ha indetto un concorso di idee, con procedura aperta e in un’unica fase, “per acquisire una proposta ideativa per la riqualificazione del nucleo antico di Peschiera Maraglio, frazione comunale.
Obiettivo del concorso, viene spiegato in una nota dell’amministrazione sebina, è quello di recuperare il nucleo storico della frazione per renderlo luogo di socializzazione e attrazione turistica.
Oggetto del concorso è la riqualificazione dell’ambiente urbano e dello spazio pubblico del nucleo storico che, come tutto il territorio dell’isola, è sottoposto a vincolo ambientale.
La scadenza per presentare le proposte progettuali è fissata alle 11 di venerdì 13 gennaio 2012.
Il bando integrale e gli allegati sono in pubblicazione sul sito internet del comune di Monte Isola all’indirizzo www.comune.monteisola.bs.it  nella sezione “Notizie” della home page.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.