Crocedomini chiuso al transito dei mezzi

Più informazioni su

(red.) A causa delle condizioni meteorologiche scatta da questo venerdì la chiusura del Passo del Crocedomini. Lo ha deciso la Provincia di Brescia che, nei giorni scorsi aveva decretato lo stop al transito dei mezzi anche sul Gavia.
Sulla strada è infatti già caduta la prima neve.
Il divieto di transito scatta alle 17 di venerdì e riguarda la provinciale 669 dal chilometro 23 della località Gaver al 30+400 del passo, nel territorio comunale di Breno e tra la progressiva chilometrica 49+700 nella località Rifugio Bonardi di Collio e la progressiva 66+600 di Bazena (Breno).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.