Commercio, 300milaeuro per i “mercati d’Europa”

Più informazioni su

(red.) La Giunta della Regione Lombardia, su proposta dell’assessore al Commercio, Turismo e Servizi Stefano Maullu, ha approvato il contributo di 30.000 euro per la realizzazione di ‘Europa in piazza’, la rassegna del mercato europeo del commercio ambulante finalizzata alla valorizzazione dei prodotti tipici nazionali e internazionali.
Nelle scorse edizioni, oltre agli ambulanti italiani, hanno partecipato operatori di varie nazioni tra le quali Austria, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Olanda, Polonia, Svezia e Ungheria. L’evento si è svolto anche a Brescia con un buon riscontro di pubblico.
“Regione Lombardia”, ha detto Maullu, “persegue azioni di sostegno alla competitività complessiva dell’economia lombarda, favorendo tra l’altro azioni di valorizzazione del commercio ambulante capace di promuovere anche i prodotti tipici dell’agricoltura e dell’artigianato lombardo”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.