Palazzolo, la slot regala una vincita da 500mila euro

Più informazioni su

(red.) Una vincita da 500 mila euro. L’ha messa a segno un 30enne nella agenzia di via Brescia a Palazzolo sull’Oglio, nel Bresciano.
Il fortunatissimo scommettitore si è portato a casa la vincita di una giocata alla video lottery. Per la precisione gli euro intascati sono 516mial, una bella vincita in tempo di crisi e di incertezze economiche.
Il ragazzo, al momento della vincita, pensava di essersi aggiudicato “solo “50mila euro, ma quando il titolare del locale gli ha detto che la somma vinta aveva uno zero in più, sono esplose la gioia e le congratulazioni al ragazzo da parte delle persone presenti nell’agenzia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.