Rezzato, imbrattato cartello dell’autovelox

Più informazioni su

(red.) E’ stato imbrattato con della vernice spray il cartello che indica la presenza  dell´autovelox lungo la tangenziale Sud, in territorio di Rezzato (Brescia).
Il gesto vandalico (la vendetta di un multato?), secondo quanto confermato dalla Polizia provinciale, sarebbe stato commesso qualche giorno fa: l’ignota mano che lo ha realizzato ha cancellato sia la scritta sul cavalcavia che l´avviso collocato verticalmente a lato della strada. Forse l’obiettivo era quello di invalidare, in questo modo, le eventuali sanzioni, ma, viene spiegato dalla polizia provinciale,che è sufficiente uan sola segnalazione perché la contravvenzione sia valida. Il cartello sulla strada, infatti, è stato tempestivamente sostituito, così da rendere visibile il segnale che annuncia la presenza del rilevatore automatico di velocità. Per sostituire quello sospeso sul cavalcavia serviranno ancora alcuni giorni poiché deve intervenire uan ditat specializzata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.