Con la Consulta per l’ambiente “I love Carmine”

Più informazioni su

(red.) Si intitola “I love Carmine” l’iniziativa in programma sabato 15 novembre e promossa da una ventina di associazioni che hanno aderto all’invito della Consulta per l’ambiente del Comune di Brescia per offrire un volto ed una veste nuova al quartiere del centro cittadino.
A partire dalle 15 e fino alle 18, in via Fenarolo verranno allestiti i gazebo delle associazioni coinvolte (tra cui Legambiente, Codisa, Uisp e Lipu), finalizzati a raccogliere le indicazioni dei cittadini per una migliore vivibilità e fruibilità della zona.
All’oratorio di San Faustino, spazio gioco dell’Arciragazzi per i più piccoli  e, dalle 18 alle 20, aperitivi a prezzi invitanti per le strade del quartiere, ma anche stand con castagne abbrustolite, vin brulé e prodotti della gastronomia etnica.
Previsti anche intrattenimenti musicali e spettacoli con artisti di strada.
Alle 20 la spaghettata presso la casa del popolo di via Fratelli Bandiera, mentre al circolo Arci Le Visionnaire l’associazione Caffè Letterario organizza, a partire dalle 19,30, uno spettacolo teatrale d’improvvisazione. Il Alla sala Piamarta, infine,  il concerto jazz Screwrive Inn.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.