Questura, formazione per i funzionari

Più informazioni su

(red.) Anche la questura di Brescia partecipa al programma previsto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza per la formazione dei nuovi Commissari della Polizia di Stato che nelle prossime settimane, al termine di un lungo periodo di formazione, entreranno in servizio attivo.
Dal 24 ottobre, infatti, sette nuovi Vice Commissari, stanno frequentando un periodo di tirocinio che terminerà il prossimo 4 novembre e durante il quale apprenderanno le modalità di svolgimento dei servizi affiancando i responsabili della Questura nonché i dirigenti degli Uffici operativi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.