Quantcast

Lonati ha acquistato le tre torri

Più informazioni su

(red.) Lonati ha acquisito ufficialmente le quote possedute in Morgante dalla Atig (holding della famiglia Galeazzi), pari al 50% del capitale sociale, diventando titolare dell’intero patrimonio della società immobiliare e, anche, conseguentemente, delle Tre Torri di via Labirinto e l’ex sede della Poliambulanza di via Calatafimi a Brescia.
In un comunicato viene spiegato che “il gruppo rafforza e rilancia la propria presenza nel real estate ritenendolo un settore proficuo se indirizzato su edifici di particolare pregio come quelli che compongono il patrimonio di Morgante”.
Il valore dell’operazione, secondo indiscrezioni, dovrebbe ammontare a poco più di 20 milioni di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.