Quantcast

Il Brescia femminile “si svela” alla città

(red.) E’ partita la nuova campagna pubblicitaria del Brescia Calcio Femminile. In vari punti della città sono stati affissi i cartelloni pubblicitari (6 metri per 3) che ritraggono le leonesse con uno striscione tra le mani che recita “Scopriteci”.
Lo slogan è volutamente ambiguo, con le calciatrici in pantaloncini e parte superiore del corpo nascosta dallo striscione. L’obiettivo della squadra di calcio femminile è quello di ottenere sempre più consenso e sostegno sia dal pubblico che dagli sponsor. I cartelloni sono affissi in via Dalmazia, via Franchi, Piazzale Kossuth, via Orzinuovi, via Tempini e via Togni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.