Sociale, riapre il bar del teatro

Più informazioni su

(red.) Tempo di riapertura per i bar dei teatri cittadini. Dopo l’inaugurazione di quello del Grande, ora accessibile alla cittadinanza dopo il restauro degli affreschi che lo impreziosiscono, tocca anche al foyer del Sociale far riscoprire il fascino di un luogo che risale agli anni Trenta.
Il restauro del locale, abbellito da decorazioni dell’art decò, mantenuti intatti, è stato finanziato dalla Fondazione Asm e dal comune di Brescia.
Il bar aveva chiuso nel 1981, dopo il “Varietà” di Renato Rascel, con l’interruzione dell’attività nel teatro che è poi ripresa nel 2001.
Ora, dopo 30 anni, rivive nuovamente il bar, luogo non soltanto di ristoro ma anche di incontro, così come era tanti anni fa per la città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.