Montecovolo e Monte Castello chiuse di notte

Più informazioni su

(red.) Mercoledì riprendono i lavori di riqualificazione degli impianti tecnologici installati nella galleria Montecovolo, sulla strada 45 bis Gardesana.
Nei territori comunali di Villanuova sul Clisi, Vobarno e Roé Volciano (Brescia) il tunnel resta chiuso nell’orario compreso tra le 22 e le 6 del mattino, fino alla fine di gennaio 2012, ad esclusione del sabato e della domenica, dei giorni festivi e dei periodi concomitanti con alcune festività (da venerdì 28 ottobre a martedì 1° novembre, da mercoledì 7 a domenica 11 dicembre e da venerdì 23 dicembre a lunedì 9 gennaio 2012).
L’uscita obbligatoria per i veicoli provenienti da Salò, in direzione Brescia, è lo svincolo di Roè Volciano in località Tormini, mentre per i veicoli provenienti da Brescia, in direzione Salò-Riva, l’uscita obbligatoria è a Villanuova sul Clisi.
Nella galleria Monte Castello, lungo la superstrada 188 nei territori di Villanuova e Vobarno, per lavori di adeguamento degli impianti tecnologici, viene invece chiuso un tratto di strada lungo quattro chilometri, in orario notturno dalle ore 22 alle 6 del mattino, fino a giovedì 10 novembre, ad esclusione del sabato e domenica e dei giorni festivi. Per il traffico in direzione Valsabbia uscita obbligatoria allo svincolo di Villanuova; in direzione Brescia uscita obbligatoria allo svincolo di Roé Volciano, località Tormini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.