Educazione stradale, il progetto della Locale

Più informazioni su

(red.) La Polizia locale di Brescia, in collaborazione con il settore Pubblica Istruzione, propone anche per l’anno scolastico 2011-2012 l’attività di “Educazione stradale”, rivolto ai ragazzi delle scuole secondarie di primo e secondo grado.
Il programma è realizzato in collaborazione con diverse realtà, tra cui  l’Ufficio scolastico territoriale Vigili del fuoco, Croce Bianca,118, associazioni Icaro e Familiari vittime della strada.
Il programma, scaricabile dal sito del comune di Brescia al link “polizia locale-educazione stradale”, prevede tre progetti aggiuntivi: la “prevenzione del bullismo”, la campagna di sensibilizzazione sul fenomeno dei graffiti e Tags ed “Io ho scelto la Protezione Civile”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.