Quantcast

‘Assessorato itinerante’ di Gibelli a Botticino ed Orzinuovi

(red.) Riprende, dopo la pausa estiva, ‘Assessorato itinerante’: l’iniziativa voluta da Andrea Gibelli, vice presidente di Regione Lombardia e assessore all’Industria e Artigianato, per ascoltare da vicino i problemi delle aziende lombarde e per spiegare agli imprenditori quelle che sono le misure che Regione mette a loro disposizione per l’innovazione, l’internazionalizzazione e la competitività.
Si ricomincia giovedì 6 ottobre, con la 38esima tappa, da dove era terminata la prima parte del viaggio, ovvero dalla provincia di Brescia, dalle 10, a Botticino, dove Gibelli ha fissato, prima, la visita delle cave e successivamente dei cantieri della cooperativa Valverde.
Nel primo pomeriggio seconda parte della 38esima tappa a Orzinuovi nella sede di Ab Energy, in via Artigianato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.