Fondazione Cocchetti, al via la “Scuola per Genitori 2011-12”

Più informazioni su

(red.) Sono aperte le iscrizioni alla “Scuola per Genitori 2011-12” proposta dalla Fondazione Cocchetti e Impresa Famiglia Confartigianato Vicenza in collaborazione con enti e istituzioni pubbliche e private, sia in Valle Camonica che a Brescia città.
La prosecuzione del percorso formativo sperimentato negli anni prende spunto dagli interrogativi e dall’inquietudine avvertita nelle famiglie e offre l’opportunità di riflettere insieme sulla sfida educativa che pone il contesto sociale e sui problemi quotidiani che genitori e educatori incontrano.
Gli incontri interessano e coinvolgono genitori, educatori ed insegnanti. La Scuola per Genitori è diretta dal prof. Paolo Crepet, noto psichiatra e sociologo.
Per la Valle Camonica le serate si svolgeranno al Cinema Garden di Darfo, in p.le Medaglie d’oro 2, alle 20,30. Per Brescia città gli incontri si terranno presso l’auditorio dell’Istituto Tecnico Tartaglia, in via G. Oberdan 12/e, alle 20,30.
Il calendario con la scheda di iscrizione è scaricabile dal sito della Fondazione Cocchetti www.fondazionecocchetti.bs.it
Le iscrizioni vanno effettuate preferibilmente entro il 20 ottobre prossimo (locandina scuola_genitori 2011-12[1]).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.