Vigili del fuoco, a San Polo fino al 2012

Più informazioni su

(red.) Il presidio dei vigili del fuoco a San Polo, attivo dal 2008, resterà a servizio della città fino al 2012. Il rinnovo è stato siglato mercoledì in Prefettura, alla presenza del prefetto, Livia Narcisa Brassesco Pace, del vicesindaco di Brescia, Fabio Rolfi e del comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Settimio Simonetti.
Il distaccamento del comando di via Scuole nella zona sud della città è considerato strategico dall’amministrazione comunale che si è impegnato mettendo a disposizione una cifra di 200mila euro per garantire gli straordinari dei pompieri provinciali a presidio del quartiere meridionale della città.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.