Quantcast

Brescia ricorda le vittime dell’11 settembre

(red.) Si è svolta domenica mattina, al parco Torri Gemelle di Brescia, la commemorazione ufficiale delle vittime dell’11 settembre alla presenza delle autorità civili e militari, e con il sindaco Adriano Paroli e il presidente della Circoscrizione Centro, Flavio Bonardi e alla presenza di diversi cittadini americani che vivono in città e in provincia.
Il primo cittadino ha detto che l’attentato dell’11 settembre “ha creato una diga tra il prima e il dopo” e ha sottolineato che la “libertà si conquista ogni giorno” e che “bisogna continuare a costruire”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.