Tremosine, chiusura notturna delle gallerie sulla Ss 45 bis

(red.) Nuove chiusure notturne per le gallerie dell’Alto Garda bresciano.
L’Anas comunica infatti che, dalle 22 di lunedì 12 settembre, riprenderanno i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici delle gallerie “Tremosine” ed “Efialti”, lungo la Statale 45/bis a Tremosine.
Verrà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, in vigore tra le 22 e le 6.
I lavori interesseranno alternativamente le due gallerie. Il senso unico alternato sarà sospeso nelle notti tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì, durante le quali la strada sarà sgombra dai cantieri. Provvedimento analogo, con chiusure dalle 21 alle 5, da lunedì, nelle gallerie “Villanuova I”, “Villanuova II” e “San Biagio”, a Villanuova sul Clisi e Gavardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.