Quantcast

Tremosine, chiusura notturna delle gallerie sulla Ss 45 bis

(red.) Nuove chiusure notturne per le gallerie dell’Alto Garda bresciano.
L’Anas comunica infatti che, dalle 22 di lunedì 12 settembre, riprenderanno i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici delle gallerie “Tremosine” ed “Efialti”, lungo la Statale 45/bis a Tremosine.
Verrà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, in vigore tra le 22 e le 6.
I lavori interesseranno alternativamente le due gallerie. Il senso unico alternato sarà sospeso nelle notti tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì, durante le quali la strada sarà sgombra dai cantieri. Provvedimento analogo, con chiusure dalle 21 alle 5, da lunedì, nelle gallerie “Villanuova I”, “Villanuova II” e “San Biagio”, a Villanuova sul Clisi e Gavardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.