Quantcast

Montichiari, incontro per il “Progetto di analisi ambientale e territoriale”

Più informazioni su

(red.) Il 6 settembre  alle 20,45 presso il Centro Fiera di Montichiari (Brescia), in sala Scalvini, si tiene la  presentazione del “Progetto di analisi  ambientale e territoriale” del comune di Montichiari a cura dell’ing. Giuseppe Magro (collab. DIENCA Università degli Studi di Bologna; Presidente International Association for Impact Assessment IAIA- Sezione Italia).
Il progetto avrà la finalità di stabilire lo stato di salute di terra, aria e acqua in considerazione dell’elevato numero di discariche presenti sul territorio bresciano e monteclarense in particolare. Nel corso della serata Giuseppe Magro illustrerà tutti i punti salienti che rendono questo progetto unico nel suo genere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.