Il centro pasti “Leonessa” servirà il comune di Brescia

Più informazioni su

(red.) Sarà il centro pasti "Leonessa", un nuovo insediamento della cooperativa Cir Food inaugurato sabato in via Artigianale a Botticino Sera, a realizzare e consegnare i pasti delle scuole del Comune di Brescia. La cooperativa si è aggiudicata la gara d’appalto per i servizi di ristorazione scolastica e sociale della città per gli anni 2009-2013.
Per l’impianto, che può produrre 3.500 pasti al giorno con circa un centinaio di addetti, sono stati investiti circa 2,5 milioni di euro. Fornisce i pasti domiciliari e per le mense delle scuole (asili nido, materne, elementari e medie), delle case di riposo e dei centri diurni per anziani dei comuni di Brescia e di Orzinuovi, ma anche per le mense di alcune aziende. Il gruppo Cir Food è presente in 62 province.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.