Quantcast

Imw, i giovani dell’Aib e l’etica di impresa

Più informazioni su

(red.) L’etica, intesa come responsabilità sociale dell’impresa e dell’imprenditore nei confronti degli stakeholders (clienti, fornitori, soci, istituzioni, ambiente e personale dipendente), è una componente fondamentale nell’attività di ogni azienda. Un tema vasto e complesso che verrà affrontato e approfondito nei suoi molteplici aspetti in occasione della decima edizione dell’Imw, il tradizionale convegno organizzato dal gruppo giovani imprenditori dell’Associazione Industriale bresciana con il comitato regionale di Confindustria Lombardia.
L’iniziativa, dal titolo "Quale etica nella società e nell’impresa globale?", è in programma per il prossimo 11 aprile a partire dalle 14 presso Villa Fenaroli Palace Hotel in via Mazzini 14 a Rezzato (Brescia), e ad essa prenderanno parte personalità provenienti dal mondo economico, accademico e religioso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.