Bresciadue, in metropolitana ad allenarsi

Nelle stazioni della metropolitana, Vittoria e Stazione FS, sono stati allestiti appositi percorsi per sensibilizzare la popolazione a fare esercizio fisico.

Più informazioni su

(red.) All’interno della campagna “My metro, my city, my way”, le stazioni di Bresciadue, Vittoria e Stazione FS, cambieranno aspetto per promuovere l’utilizzo dei mezzi pubblici e per sensibilizzare la popolazione a una vita dinamica e attiva.

Infatti, all’interno delle metro ci sarà un percorso che porterà all’esterno, invitando ad utilizzare le scale anziché l’ascensione e in seguito bicimia per fare esercizio fisico e allenare il proprio corpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.