Quantcast

Massardi (Lega): “La regione rimborsa il bollo auto 2020 agli agenti di commercio” foto

Più informazioni su

(red.) “Grazie anche all’importante azione politica del gruppo della Lega, la Regione Lombardia finanzia, con un bando da 7,25 milioni di euro, il rimborso del bollo auto 2020 agli agenti di commercio”, informa con una nota Floriano Massardi, vicecapogruppo della Lega al Pirellone: “Si tratta di un segnale concreto di vicinanza a una delle categorie che hanno subito una importante contrazione economica a causa della pandemia”.
“Gli intermediari del commercio che volessero partecipare al bando – continua Massardi – devono essere iscritti al Registro delle Imprese e aver pagato il bollo auto 2020.  Devono inoltre trovarsi in una di queste due condizioni: aver subito un calo di fatturato di almeno un terzo nel periodo 1° marzo- 31 dicembre 2020, rispetto al medesimo periodo del 2019 oppure aver iniziato la propria attività a partire dal 1° gennaio 2019 (per queste imprese, infatti, non è richiesto il requisito del calo del fatturato)”.
“Per la provincia di Brescia – prosegue il vicecapogruppo del Carroccio – le domande potranno essere inoltrate dalle ore 15.00 di martedì 6 luglio sul portale dei Bandi regionale. Regione Lombardia conferma ancora una volta la propria attenzione e il proprio sostegno alle partite Iva e alle attività economiche”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.