Streparava, 150 euro in più ai dipendenti

Per celebrare i 65 anni dalla fondazione, l'azienda di Adro ha festeggiato insieme ai suoi dipendenti, con famiglia al seguito, donando 150 euro a ognuno di loro.

Più informazioni su

(red.) Nella sede di Adro, domenica 25 settembre la Streparava s.p.a., azienda leader nel settore automotiveper, ha festeggiato la ricorrenza del 65° anno dalla fondazione e ha aperto le proprie porte a tutti i collaboratori ed alle loro famiglie con l’evento “IN FABBRICA IN FAMIGLIA”.

“Iniziativa finalizzata, come sottolineato dal Presidente Pier Luigi Streparava, a presentare anche ai “non addetti ai lavori” i reparti dell’azienda, sia quelli più storici che quelli più  recenti e tecnologicamente avanzati. Reparti che hanno visto la società impegnata negli ultimi anni in forti investimenti mirati al raggiungimento di un maggior sviluppo e una maggior eccellenza”.

“Paolo Streparava, A.D. nel suo intervento, ha presentato i traguardi raggiunti, le nuove sfide aziendali e le attività di Responsabilità Sociale degli ultimi anni, sottolineando inoltre l’importanza di poter condividere il senso di appartenenza e la dedizione al proprio lavoro, valori fondamentali per dare solidità all’azienda. Nella illustrazione delle iniziative di “welfare” è stato comunicato che in occasione del 65° della società il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di erogare un importo pari a € 150 a tutti i dipendenti, dando con questa somma il via ufficiale al welfare aziendale”.

“La giornata, che ha visto circa 1000 partecipanti, si è aperta con la visita guidata dei reparti. I bambini presenti ( 130) sono stati coinvolti  in un concorso di disegno dal titolo  “il mio papà, la mia mamma in azienda“ per poi passare all’area giochi allestita per loro”.

Insieme alle famiglie, sono stati festeggiati i dipendenti che hanno raggiunto l’importante traguardo dei 20 – 30 – 40 anni di anzianità aziendale.

20 ANNI
ANTONELLI PAOLO
BOLIS IVAN
CADEI ROBERTA
CAMPA GRAZIANO
DELBARBA GIANLUIGI
DHIBI MOHAMED
FAUSTINI FABIO
FONTANA IVAN
GARDONI EMILIO
INVERARDI BRUNO
KA CHEIKH
KEBE AMAR
MARTINELLI ELENA
MONTERONE GIUSEPPE
SIGNORONI ENRICO

30 anni
MARZOLI PIERA

40 ANNI
BERTUZZI ANTONELLA
BONARDI ANGELO
CICIRIELLO GIOVANNI
COLOSIO MAURO
GOTTARDI UMBERTO
LANCINI ANGELO
LOCATELLI CLAUDIO
MONDINI CLAUDIO
QUARANTINI GIUSEPPE
RODA FRANCESCO
ROSSI FRANCESCO
UBERTI ORNELLA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.