Ludopatia, due incontri in Valle Trompia

Il primo appuntamento a Marcheno e il secondo a Lodrino per parlare e informare la popolazione, soprattutto i più giovani, sui rischi del gioco d'azzardo.

Più informazioni su

    (red.) Insieme contro il gioco d’azzardo. I comuni di Tavernole, Marcheno e Lodrino, con la collaborazione della Comunità montana, del consultorio famigliare Civitas e dello Smi “Gli Acrobati di Concesio, propongono due serata per informare la popolazione sui rischi della ludopatia.

    Mercoledì 23 novembre si terrà il primo incontro nell’auditorium comunale di Marcheno (via Madonnina), mentre il secondo avverrà lunedì 28 novembre a Lodrino al cinema della parrocchiale (vicolo Prandini, 1). Agli appuntamenti saranno presenti: l’educatrice professionale Paola Tassone e la psicologa Luisa Zani.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.