Autostrada A4, incidenti e traffico intasato

Brescia. Tre piccoli incidenti, fortunatamente – secondo quanto risulta – senza effetti negativi per le persone, hanno causato in mattinata importanti rallentamenti sull’Autostrada A4 nel tratto tra Bergamo e Verona, che comprende la provincia di Brescia. Complice il traffico ancora intenso dopo il primo esodo (da bollino nero) di agosto e il ritorno sulle autostrade italiane del transito di camion e veicoli commerciali.
Il primo intoppo si è verificato nel territorio del comune di Calcinato quando, intorno alle 6,15 di questo lunedì mattina si è ribaltato un autoarticolato che trasportava bombole di gas vuote. Sono intervenuti la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco per liberare la strada e ripristinare la circolazione.
Gli altri due episodi si sono verificati nei pressi dell’uscita di Brescia Centro, dove sono state coinvolte senza gravi conseguenze due automobili con quattro persone a bordo, e nel territorio del comune di Roncadelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.