Quantcast

Tamponamento in autostrada A4, coda tra Ospitaletto e Brescia

(red.) Alcuni chilometri di coda nel tardo pomeriggio di questo venerdì tra i caselli di Ospitaletto e Brescia sulla Autostrada A4, nella corsia in direzione Venezia. La causa è stata un tamponamento che si è verificato intorno alle 18,30 nel territorio di Castegnato e che ha coinvolto diverse autovetture.
Lo scontro si è verificato non lontano dallo svincolo per la Brebemi. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 oltre alla Polizia Stradale di Seriate. Vi sono stati alcuni feriti, ma per fortuna nessuno al momento sembra di grave entità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.