Incidente tra tir e auto, caos traffico in Brebemi

Un mezzo pesante, imboccando un ramo dello svincolo in Brebemi, è finito contromano, andando a schiantarsi frontalmente contro un'auto che sopraggiungeva.

Più informazioni su

(red.) All’alba della mattina di lunedì 6 marzo, si è verificato un incidente sulla Tangenziale Sud tra un Tir e un’auto. Il mezzo pesante, che viaggiava in direzione Iseo centrale, ha imboccato il ramo dello svincolo con Brebemi che consente ai mezzi di immettersi sulla Tangenziale Sud in direzione opposta.

Il tir ha così percorso la strada contromano mentre sopraggiungeva, da Brescia, un’auto, che si è andata a schiantare frontalmente. Fortunatamente nessuno dei due conducenti è rimasto ferito gravemente. Gravi problemi però si sono presentai alla viabilità dello snodo. Sul posto la Polizia stradale di Chiari per i consueti rilievi.

Il traffico è stato deviato sugli altri rami dello svincolo e la situazione rimarrà così fino domani all’alba, in modo da permettere la riparazione del guardrail, danneggiato dal mezzo pesante, e la pulizia dell’asfalto sporcato dall’olio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.