Quantcast

Previsto traffico per le partenze di Natale

Per il fine settimane si prevede un traffico intenso, con il picco nel pomeriggio di venerdì 23 dicembre, sulla A4 Adriatica e anche sulla Milano-Brescia.

(red.) Weekend di partenze per tutti coloro che hanno deciso di festeggiare il Natale lontani da casa. Si prevedono alcune partenze a partire da oggi, giovedì 22 dicembre. Proseguiranno nella giornata di venerdì 23 dicembre, soprattutto nel pomeriggio, e le ultime si verificheranno sabato 24.

Il traffico sarà molto intenso sull’A1, A4 Adriatica e anche sulla Milano-Brescia in direzione Venezia. La situazione risulterà simile sui Valichi di confine con Svizzera, Francia e Austria. Intanto, Autostrade per l’Italia sospenderà tutti i cantieri fino all’8 gennaio 2017.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.