Tamponamento in A4 fra tir e furgone

Forse il ghiaccio sulla strada la causa dell'incidente avvenuto alle 7 di domenica mattina. Il conducente del furgone ha riportato solo lievi ferite.

Più informazioni su

    Incidente autostrada(red.) Il ghiaccio sulla strada ha iniziato a fare i primi danni. Intorno alle 7 di domenica mattina un furgone ha tamponato un tir poco prima del casello di Rovato sull’autostrada A4, probabilmente a causa del fondo ghiacciato della strada.
    Il furgone, condotto da un cittadino cinese di 41 anni, ha tamponato il tir che lo precedeva finendo la sua corsa sul fianco. L’uomo alla guida è stato trasportato all’ospedale di Chiari in codice verde, illeso il conducente del tir tamponato. Sul posto la Polizia stradale di Seriate, gli uomini del 118 e i Vigili del Fuoco.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.