Claudia Valentini presidente dei dentisti: eletto il vertice bresciano dell’Andi

(red.) Si sono svolte il 22 marzo scorso le elezioni per il rinnovo delle cariche della sezione bresciana dell’Associazione nazionale dentisti italiani (Andi), principale associazione e sindacato di categoria odontoiatrica in Italia che, con 27.000 soci certificati rappresenta il sindacato medico con il maggior numero di iscritti sul territorio nazionale.
Alla presidenza per i prossimi 4 anni è stata eletta la dott.ssa Claudia Valentini, vicepresidente uscente; completano il nuovo esecutivo la dott.ssa Angelica Zenato, eletta vicepresidente, il dott. Marco Santina nel ruolo di segretario sindacale, i dott. Federico Marsili e Gianmario Fusardi che rispettivamente proseguiranno nel ruolo di segretario culturale e tesoriere, il dott. Nicola Rossini come segretario.
“Il compito dei neoeletti non potrà che svolgersi con lo stesso spirito che da sempre anima l’associazione”, informa una nota, “ovvero quello di supportare i soci promuovendo iniziative di aggiornamento culturale, sindacale ed anche solidaristico in favore di associazioni ed enti impegnati sul territorio nella cura e nella ricerca scientifica di varie patologie. Tutto ciò con l’orgoglio di rappresentare a livello nazionale la quarta provincia in Italia per numero di iscritti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.